Buongiorno,
abbiamo inserito, affiancando l’ ottimo birrificio artigianale sardo della Barley, le birre del birrificio Mezzavia: Nautilus, Lunamonda, Gare e Roubaix, Meridie e Malacoda.
Le birre Mezzavia non subiscono filtrazione né pastorizzazione: la birra rimane così un prodotto vivo a cui la naturale evoluzione, unita all’approccio artigianale della produzione e del confezionamento, conferiscono un valore aggiunto unico. La cura di ogni fase del processo produttivo e la sua ripetibilità sotto il segno della costanza qualitativa ha consentito alle birre Mezzavia di affermarsi da subito in concorsi birrari nazionali ed internazionali e di ricevere riconoscimenti ed attestati di qualità. Le birre Mezzavia si caratterizzano per pulizia, equilibrio ed eleganza, e trovano la loro naturale collocazione nel mondo della ristorazione di qualità e nei bicchieri di tutti gli appassionati di birra.
Guida alle birre d’Italia 2017 di Slow Food
Nautilus: Riconoscimento “Grande birra”
Gare de Roubaix: Riconoscimento “Grande birra”
Birrificio Mezzavia: Riconoscimento “Bottiglia”
Brussels Beer Challenge 2016
Gare de Roubaix: Medaglia d’argento al Brussels Beer Challenge 2016 nella categoria “Pale & amber ale – Bières de garde ambrèe”.