Eccoci ad un’ altro giro di boa, il 2014 sta terminando (meno male) e il nuovo anno 2015 incalza per cominciare il suo corso. Da parte mia non ricorderò il 2014 come un buon anno e so che siamo in molti a pensarla così.
Il bello della mia attività è il contatto diretto con voi, molti siete venuti a trovarmi in negozio, altri mi scrivono e questo porta molte volte a confidenze e scambi di idee.
Ecco perchè dico che siamo in tanti a voler vedere terminare velocemente il 2014, con tanta speranza che il nuovo anno sia diverso, pieno di armonia e felicità, amore e serenità.
Ve lo AUGURO di cuore e lo auguro anche a me e a chi mi sta accanto, speriamo sia il momento in cui si guarda verso nuovi orizzonti, sogni da realizzare, tanta energia nuova per tutte le nuove sfide.
Vi auguro un 2015 con tante soddisfazioni.
Buon Anno Sabistecchini,
Sabistecca.
Contraccambio gli auguri ma ce li faremo personaklmente il 30 quando verrò a ritirare il maialetto, Angelo Vitto
Auguroni dal sottoscritto e dalla famiglia. Posso ordinare un kg di bacche di Mirto?
Alberto.
Tanti auguri a tutti voi,
Daniela P.
Grazie auguroni, Buon anno,
Antonella
Auguroni anche a voi,
Luciano
nella speranza che il 2015 sia un anno migliore di quello che sta per passare, auguro a te e ai tuoi affetti più cari un radioso nuovo anno, a presto Dino