I secondi piatti a base di carne sono la nostra specialità, la Macelleria Melis è in grado di proporvi i classici prodotti tipici di Sardegna, dal caratteristico porchetto sardo allo spiedo, arrostito e insaporito con rami di mirto, ad altri secondi tipici come il capretto sardo.
I secondi piatti sono realizzati mettendo sul fuoco specialità d’origine animale, distinta in selvatica o da allevamento, aromatizzai oltre che con il fumo della legna con il mirto che sostituisce tutto il genere di spezie rendendo un bellissimo omaggio al palato oppure i prodotti del mare che per mantenerne il sapore, sono cotti così come sono pescati o, al più, insaporiti con specifici vini sardi.
L’agnello di Sardegna IGP è allevato in un ambiente del tutto naturale allo stato brado, non è soggetto a forzature alimentari, a stress ambientali e/o a sofisticazioni ormonali, è nutrito esclusivamente con latte materno e con alimenti.
Disponibile esclusivamente da Novembre a Maggio.
ll prezzo varia a seconda del periodo, chiamaci…..tel 0113241188 info@sabistecca.com
E’ il sottofiletto del maiale, preparato come le salsicce, lasciando macerare la carne nell’aceto o nel vino bianco per circa 3 o 4 giorni e aromatizzandola successivamente con sale e pepe.
La si può degustare come antipasto, così com’è, oppure preparandola con dell’olio d’oliva buono e delle scaglie di pecorino, accompagnata da un buon vino cannonau o monica o carignano del sulcis.
Mustela lonza stagionata sottovuoto conf da 500 grammi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi pensiamo che tu ne sia felice.Ok accettoLeggi di più