La Zagara, birra artigianale sarda di Maracalagonis.

ZAGARA È una birra artigianale impreziosita dall’utilizzo di miele d’arancio sardo da apicoltura biologica dai profumi e sapori di agrumi Di colore arancio, ha una schiuma bianca pannosa, aderente e persistente. Al naso si avvertono sentori d’arancia e di spezie. In bocca i sapori di malto, arancia e di luppolo rendeno questa birra piacevole e…

Dettagli

La Sella del Diavolo, birra sarda artigianale.

SELLA DEL DIAVOLO Di colore ambrato con riflessi aranciati con alc. 6.5% vol., la Sella del Diavolo, a tavola, può abbinarsi con piatti della tradizione sarda come l’agnello arrosto e come il maialino allo spiedo nonché con formaggi non troppo sapidi e di media matura zione. Le sue note biscottate le permettono abbinamenti golosi con…

Dettagli

La birra artigianale sarda di Barley ” Macca Meda”

Buongiorno Il birraio sardo Nicola Perra, si è lanciato in questa avventura “molto pazza” (Macca Meda in lingua sarda) con una birra vicina ad una American Amber Ale, forte (alc. 7.8% vol.) e beverina. La Macca Meda, al naso ci regala una piacevole sensazione di freschezza seguita da note fruttate di uva bianca, arancia e…

Dettagli

Il vino rosso  Cardanera di Argiolas

Buongiorno, L’ultimo 🍷 inserito in negozio il Cardanera di Argiolas È un vino rosso a Denominazione di Origine Controllata -Carignano del Sulcis, ottenuto da uve Carignano. Vino di colore rosso rubino, dal profumo intenso, con note di frutti rossi e macchia mediterranea. Accompagna primi piatti saporiti e secondi a base di carne e di pesce…

Dettagli