Sa Butega de Sabistecca…s’ origini……

Sa Butega de Sabistecca…s’ origini…… Un’ idea che mi frullava da un po’ in testa era di scrivere, per quanto ne sono capace, la storia del nostro negozio nel dialetto Sardo Armungese. Sono partito dall’ apertura nel 1959 da parte dei miei genitori della piccola Polleria per arrivare ai nostri giorni, dove si è modificata…

Dettagli

Una nuova bistecca saporita.

E….SPERIMENTIAMO. Ebbene si  domenica faremo da cavia provando le nuove bistecche di sottofiletto Rub-bate.Un Rub dedicato alle carni bovine, abbinato a del buon sottofiletto frollato ed ecco la nuova bistecca pronta per la piastra o barbecue.Segui la nostra pagina Fb per sapere com’è andata e se la preparerò anche per i clienti.Buon weekend.

Dettagli

Le RIBS

Questa settimana vi propongo le costine di maiale Rub.bate: le RIBS Le costine Rub.bate le prepariamo in negozio, poi vengono lasciate sottovuoto, più tempo riposa con gli aromi, più sarà saporita. Come le prepari:  disponi in una teglia, tenendole sollevate dal fondo con una griglia, quindi cuoci in forno ventilato preriscaldato a 120°C per circa 2 ore;…

Dettagli

Nuova rolata di Coniglio

Me lo hanno chiesto piu di una volta, mi fai il coniglio PORCHETTATO?Per non sbagliare e quindi essere più o meno all’altezza, ho cercato diverse fonti su come fare questa preparazione.Dovevo fare quindi qualcosa, una preparazione che potesse piacerVi…ma il coniglio porchettato, in internet era speziato ed elaborato. Ci ho pensato su e alla fine…

Dettagli